Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

Si prega di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Torna

Su di noi

. I benefici del massaggio tailandese fanno parte del fascino della Thailandia. Si tratta di una pratica popolare e riconosciuta, non solo dai thailandesi, ma anche da stranieri.
Nella società di oggi, dove la salute sta diventando sempre più importante, la tendenza è quella di per concentrarsi sulle terapie naturali. Il massaggio tailandese è un'alternativa che può essere riconosciuta come ora le virtù rilassanti e terapeutiche, permettendo di alleviare diverse tipologie di affetti. L'insegnamento del massaggio tailandese si è evoluto in modo metodico e coerente, rispettando i principi di base di questa disciplina, al fine di ottenere un know-how di eccellenza. Il Il massaggio tailandese è benefico per il corpo: riduce la tensione muscolare, migliora la circolazione. sangue e linfatico, stimola il sistema nervoso, aumenta la capacità respiratoria, si rigenera a tutti i muscoli, fornisce benessere e allevia lo stress. I benefici del massaggio all'olio Massaggio è un modo favoloso per ridurre lo stress, la tensione e la fatica che si accumulano. nel corpo giorno dopo giorno. Il massaggio con oli essenziali, rilassa e aiuta ad eliminare pensieri negativi che causano stress.
Tra le tante virtù del massaggio all'olio, la principale è la stimolazione della circolazione. sangue e linfatico, ma ha anche la proprietà di abbassare la pressione sanguigna, che è che causa problemi di pressione alta in alcune persone.
Un altro importante vantaggio del massaggio all'olio è che promuove l'eliminazione delle tossine da parte del corpo. Così, il massaggio all'olio è un modo efficace per migliorare la vostra salute. Massaggio con olio thailandese La tecnica consiste nell'applicazione di oli come parte del massaggio thailandese, che permette di sciogliere i diversi legamenti e tendini, facilitando la loro lisciatura in direzione dei muscoli. Questo riduce efficacemente il dolore dei pazienti. Il classico massaggio tailandese che consiste in solo esercitando una pressione sui punti energetici può causare un dolore insopportabile. in alcuni pazienti, come quelli con problemi al ginocchio o alla spalla. Il massaggio deve poi essere interrotto. L'uso dell'olio nel massaggio tailandese facilita la levigatura di legamenti e tendini in direzione dei muscoli, associati alla pressione sui punti energetici, questa pratica aiuta ad alleviare la tensione muscolare, riducendo efficacemente il dolore.

Vantaggi

massaggio sportivo

Lingue

francese

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

SAWATDEE

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Rue du Temple 10
    1201 Genève

  • pascale schmuki

  • Telefono Telefono
    0227... Mostra il numero 022 731 72 08
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web

recensioni

Vuoi valutare "SAWATDEE"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda
Immagine SAWATDEE

SAWATDEE

Lun - Sab
10:00 - 20:00
Do
chiuso